Calva senza denti e quasi cieca ma Melanie Gaydos è una Top Model


1,498
by Giulian, 3 years ago

Melanie Gaydos è una modella professionista fuori dal comune. Difficile crederlo perché è calva, senza denti e quasi cieca. Il mondo delle top model per fortuna sta cambiando, la perfezione non è più una condizione necessaria per sfilare in passerella.

A sconvolgere la sua vita e dare inizio alla sua carriera è stato Eugenio Recuenco, le ha fatto diversi scatti e l’ha scelta per il video di una canzone del gruppo metal Rammstein. E poco importa se la giovane non ha neanche i denti, a molti piace così. In realtà questo è solo uno dei suoi problemi fisici.

Come spiega Antonio Bonanata sulMessaggero: “Quello della dentatura è solo uno dei disagi fisici di Melanie, affetta da displasia ectodermica, un insieme di sindromi derivanti da gravi malformazioni epidermiche, visibili sui pori, sulle gengive, sulle unghie e nella forma assunta da piccole ossa. Come se non bastasse, soffre di alopecia congenita, che l’ha resa completamente calva, ed è in parte cieca a causa di ciglia eccessivamente cresciute, che quando era bambina le hanno compromesso gli occhi. Melanie ha raccontato di essere stata trattata come una malata o un untore: la gente si lasciava intimorire dal suo aspetto”.

×
Rimani con Noi, Seguici!!!
Iscriviti alla NEWSLETTER DI FanVideo per non perderti i video scelti del Web